Share

L’Hotel Dan Carmel Haifa con il suo panorama mozzafiato

Home/Hotel e Resort/L’Hotel Dan Carmel Haifa con il suo panorama mozzafiato
L’Hotel Dan Carmel Haifa con il suo panorama mozzafiato

Il Dan Carmel Haifa è un hotel di lusso situato in cima al monte Carmelo, uno dei suoi punti di forza è il panorama mozzafiato sul Mar Mediterraneo e sulla collina con il magnifico Tempio Bahai.

Aperto nel 1963 come unico hotel a cinque stelle del nord Israele, il Dan Carmel ha ospitato una vasto numero di celebrità internazionali come: il presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter, il presidente egiziano Anwar Sadat, il re Badouin del Belgio, le star del cinema come Sophia Loren, Peter Finch, Peter Ustinov, Melina Mercouri, Joan Fontaine e lo scrittore James Michener.

Rinomato per la sua calda ospitalità e il suo servizio eccellente è la base ideale per una vacanza o un viaggio di lavoro, oppure il luogo perfetto per un occasione speciale.

L’hotel offre una scelta di camere e suite eleganti arredate con uno stile contemporaneo. La maggior parte di quest’ultime offre una vista magnifica sulla baia di Haifa e sulla costa, mentre altre offrono viste sulle verdi colline o sulla città.

Noi abbiamo alloggiato nella Suite Ambassador situata al decimo piano con ingresso all’esclusiva King David Lounge. La cosa che ci ha colpito di più è il panorama che si può ammirare dal balcone privato. La suite è composta da una camera da letto, un soggiorno completamente attrezzato e un bagno particolarmente grande con vasca, un piccolo schermo tv e un box doccia.

Tutte le camere e le suite sono state ristrutturate nel 2013, anno in cui il Dan Carmel Haifa ha festeggiato il suo cinquantesimo anniversario. 
L’elegante hall e le aree pubbliche sono il luogo ideale per una pausa, mentre l’ampia piscina nascosta tra gli alberi dei lussureggianti giardini, crea un’incantevole zona relax. La temperatura dell’acqua è impostata a 28 gradi in modo da poterla usare in qualsiasi periodo dell’anno.

Per i bambini c’è una piscina separata e un miniclub. L’hotel offre anche tour gratuiti il ​​sabato, con visite al Tempio Bahai e ad altre attrazioni di Haifa.

Questa città si è evoluta sempre di più in una destinazione da non perdere per i viaggiatori che arrivano in Israele. Inoltre hanno recentemente restaurato la storica colonia tedesca e stanno ultimando i lavori nella zona del porto per creare una passeggiata pedonale ispirata alle città portuali di Barcellona e Vancouver.

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: