Share

Link hotel & hub Tel Aviv: perfetto per i viaggiatori di nuova generazione

Home/Racconti di viaggio / Link hotel & hub Tel Aviv: perfetto per i viaggiatori di nuova generazione
Gennaio 15, 2019
by
in Racconti di viaggio

La catena Dan Hotel è orgogliosa di presentare il Link hotel & hub, un innovativo hotel che si rivolge alla nuova generazione di turisti. Situato in una posizione strategica sulla King Saul Avenue di Tel Aviv, l’hotel incorpora comfort, tecnologia e un ambiente rilassante dove gli ospiti possono socializzare.

Lo spazio Hub è il luogo in cui ospiti e visitatori possono mescolarsi, incontrarsi, socializzare, rilassarsi o lavorare sia nello spazio comune che in una sala riunioni privata. I servizi includono un tavolo da biliardo di dimensioni standard, giochi da tavolo, videogiochi retrò e il bar.

Per aiutare gli ospiti in arrivo a raggiungere rapidamente le loro stanze con il minimo sforzo, il Link ha eliminato molte procedure tipiche degli hotel tradizionali. Attraverso un’app è possibile effettuare il check-in e il check-out, ordinare cibo e bevande, eseguire attività come l’apertura della propria camera, accendere la TV, azionare il climatizzatore e regolare l’intensità della luce nella stanza.

Una delle cose più belle e l’arte di strada contemporanea di Tel Aviv esposta negli spazi pubblici e nelle camere. Il curatore e fotografo Daniel Siboni, vincitore di un premio alla carriera al Festival di Cannes, ha dedicato ogni piano a un artista di strada di Tel Aviv. Gli artisti presenti sono: Bazooka Joe, Ross Plazma, Eric Brakha, Yoni Danziger, Murielle , Shay Schneidermann, Dioz, Dan Groover e Michal Rubin.

Le camere variano dai 17 ai 40 metri quadrati e offrono un perfetto equilibrio tra compattezza e design. Sono tutte dotate di Smart TV da 55 pollici, letti e biancheria elegante, scrivania, armadio e mini cassaforte. L’architetto principale Rani Ziss e l’architetto d’ interni Dana Leitersdorf , proprietari di un ufficio specializzato in design di hotel e uffici, sono stati incaricati per la progettazione della struttura.

All’interno della struttura si può trovare anche una spa e un centro fitness completamente attrezzati che offrono corsi di formazione personale e massaggi privati. Una stanza di servizio adiacente al centro benessere e all’area fitness contiene armadietti, due lavatrici, due asciugatrici self-service e un distributore fornito di articoli per uso personale come caricabatterie, adattatori, infradito e kit da barba. Inoltre, proprio all’ingresso dell’hotel, si trova il bar espresso LinkCafé che rimane aperto tutto il giorno e tutta la notte.

È importante notare che le tariffe dell’hotel Link & hub sono ridotte rispetto alle tariffe di altri hotel nella città, circa $ 150- $ 200 a notte. Nessuna stanza avrà mai un costo di $ 300 anche quando non ci saranno camere disponibili nella città che non dorme mai.

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: