Share

Il CPH studio Hotel, in posizione strategica rispetto all’aeroporto

Home/Hotel e Resort / Il CPH studio Hotel, in posizione strategica rispetto all’aeroporto
Settembre 3, 2019
by
in Hotel e Resort, Hotel in Europa

Il CPH Studio Hotel di Copenaghen è un grazioso hotel situato in una posizione strategica rispetto all’aeroporto e al centro della città. Da fuori l’edificio appare molto pulito e lineare e gioca tutto sui temi del bianco e del nero. L’entrata si raggiunge facilmente dopo qualche gradino, una volta varcata la soglia della porta un’atmosfera soffusa e di giovialità ci accoglie. Alla reception una giovane ragazza si occupa in modo veloce del check in e ci consegna la chiave della nostra camera.

Accanto alla reception, uno scaffale fornito di bottiglie di vino a vista separa l’ingresso dalla sala adibita per la colazione e per la cena dove degli ospiti stavano consumando delle pietanze che sembravano squisite anche solo alla vista. Purtroppo non abbiamo avuto l’occasione di poter degustare la colazione poiché il giorno seguente avevamo il volo nelle prime ore del mattino. Una delle particolarità dell’hotel è la decorazione che corre sulla parete di questa sala, un esplosivo mix di colori e forme dato da vari elementi derivati dalla street art e dalla pop art.

Le nostra camera era una delle più belle con un ampio balcone privato ​​con ponte in legno e sedie a sdraio. L’ambiente è spazioso e luminoso, dotata di pavimento in legno riscaldati e vetrate a tutta altezza. La camera dispone di un comodo letto matrimoniale da 180 cm, di una scrivania e di un enorme televisore HD a schermo piatto da 48 “con un’ampia selezione di canali. Il bagno di design vanta una spaziosa cabina doccia.

L’hotel oltre ad offrire la colazione, la possibilità di cenare nella struttura e poter raggiungere poi velocemente la camera per riposare dopo una giornata di visita alla bellissima Copenaghen, la palestra che permette agli ospiti la possibilità di mantenersi in forma anche durante il viaggio, il servizio di lavanderia e
una grande terrazza panoramica che invita gli ospiti a rilassarsi e divertirsi dove si può ammirare una splendida vista su Øresund, compreso Øresundsbridge in lontananza.

Tutti gli elementi d’arredo e di decorazione presenti al CPH Studio Hotel regalano briosità e stile accattivante, un posto dove si respira un’atmosfera giovanile, cordiale e spensierata. Il soggiorno in questo hotel è stato rigenerante e il sorriso dei ragazzi della reception ci ha fatto sentire un po’ più a casa.

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: