Share

Baglioni Hotel Regina, rivivi la magia della Dolce Vita

Home/Racconti di viaggio / Baglioni Hotel Regina, rivivi la magia della Dolce Vita
dicembre 3, 2018
by
in Racconti di viaggio

Situato nella privilegiata posizione di Via Vittorio Veneto, al Baglioni Hotel Regina si può rivivere la magia della “Dolce Vita” attraverso una magnifica selezione di camere in stile Art Déco originale e una vista mozzafiato sulla città direttamente dalle suite.

La posizione è uno dei punti forti di questa struttura, si trova a due minuti a piedi dai giardini di Villa Borghese e a 10 minuti da Piazza di Spagna e Fontana di Trevi. Sempre nei dintorni si trova la bellissima Via dei Condotti, conosciuta come una delle strade più eleganti d’Europa per i suoi negozi chic di alta moda.

Tutte le proprietà del gruppo Baglioni curano l’esperienza di soggiorno in ogni singolo dettaglio. Una casa privata, elegante e intima, dove le persone che vi lavorano hanno la passione per ogni singolo gesto.  Tutto è concepito per regalare un ricordo indimenticabile, in cui il cliente è protagonista di una storia autentica, personale e italiana. La proprietà ha sviluppato una concezione del lusso che si è tradotta in un servizio su misura che fa sentire l’ospite sempre a proprio agio, cogliendone le esigenze durante tutto il soggiorno anche a seconda della cultura di provenienza.

L’hotel Regina vanta caratteristiche Art Déco lussuose con pavimenti in marmo e tessuti pregiati, bellissime anche le opere d’arte disseminate in tutta la hall insieme ai tavoli specchiati nella zona lounge che riflettono i lampadari di Murano che si trovano al dì sopra. In totale ci sono 136 camere, che vanno dalla classica Superior fino alle Penthouse da 560 m², il più esclusivo appartamento nel cuore di Roma. Quest’ultima è fornita anche di una gigantesca terrazza con vasca idromassaggio all’aperto, tre camere da letto, quattro bagni, concierge privato, barman e chef personali per diverse ore al giorno.

Il personale è accogliente e cordiale, in particolare il team di ricevimento. Non sono riuscito a provare la Caschera Spa, che offre una gamma esclusiva di trattamenti per il benessere, dai massaggi ai trattamenti per il viso. Non è grandissima ma è dotata di una zona con vasca idromassaggio per idroterapia, sauna, bagno turco e doccia sensoriale.

Infine è molto interessante il Brunello Bar and Restaurant, con esclusivo ingresso indipendente anche su via Veneto, un luogo unico per la sua eleganza e versatilità. Questo luogo è capace di offrire esperienze inedite con una ricerca che coinvolge i sensi attraverso gli ambienti, il profumo, il servizio e le proposte enogastronomiche di altissimo livello.

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: