Share

Spider-Man Miles Morales: Virtual Photography PS5

Home/Test di prodotti per Brand e Aziende/Spider-Man Miles Morales: Virtual Photography PS5
Spider-Man Miles Morales: Virtual Photography PS5

Uno dei pilastri che sostiene il lancio di PlayStation 5 è sicuramente Marvel’s Spider-Man Miles Morales, un titolo che non vede la figura di Peter Parker ma si sviluppa attorno alla figura di uno stiloso supereroe che ama ascoltare musica Hip Pop e adora la Street Art.

Questo è ufficialmente il primo titolo di prova per il mio nuovo progetto di Virtual Photography e posso dire che la Photo Mode presente all’interno di Marvel’s Spider-Man Miles Morales è davvero magnifica. Il nuovo titolo di Insomniac Games, per chi si vorrà cimentare nella fotografia di mondi virtuali, è quindi un vasto terreno da esplorare.

Potrete posizionare e controllare fino a tre luci e regolarne l’altezza, la distanza, il colore, l’intensità, la diffusione e la morbidezza. Oltre a quella artificiale si può regolare anche la luce naturale, il consiglio che posso dare e impostare la luce ambientale molto bassa e poi utilizzare i sistemi di illuminazione per un contrasto straordinario.

Interessante la scelta di cambiare abito direttamente dal menu foto, attivare o disattivare la visibilità di nemici/eroe ed attivare o disattivare le condizioni meteo. Molto simpatiche per i più piccoli le cornici e i nuovi adesivi che celebrano Miles Morales.

Questa nuova generazione PS5 targata Sony si apre davvero alla grande!

 

1 commento on This Post

[…] nascondere armi o personaggio, cambio di espressione e posa. Purtroppo non è disponibile come per Spider-Man Miles Morales il controllo totale delle luci, però si potranno ottenere lo stesso ottimi […]

Demon’s Souls Remake: Virtual Photography su PS5
Dicembre 15, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy
error: