Share

Taru Cave Suites Cappadocia, dormire nelle grotte storiche di Urgup

Home/Hotel e Resort/Recensioni Hotel e Resort in Asia/Taru Cave Suites Cappadocia, dormire nelle grotte storiche di Urgup
Taru Cave Suites Cappadocia, dormire nelle grotte storiche di Urgup

Entrare al Taru Cave Suites, significa respirare l’aria magica della Cappadocia.

Situato nel cuore di Urgup, il Taru Cave Suites ha restaurato con cura i resti di dimore storiche, tunnel sotterranei e grotte per offrire ai propri ospiti non solo un luogo di soggiorno insuperabile ma anche una prospettiva unica da cui osservare questo magnifico territorio.

La struttura è stata progettata con un approccio moderno ma conservando la cultura storica e i dettagli architettonici originali dell’epoca, si sviluppa su più piani e al suo centro è presente un piccolo cortile perfetto per rilassarsi al fresco.

La nostra camera era molto spaziosa, pulita, ben arredata e con un grande bagno dove poter godere della jacuzzi. La particolarità del Taru Cave Suites è che ogni stanza è diversa e unica, con combinazioni differenti di arredi interni ma con un’estetica molto curata mescolando design moderni con mobili vintage. Molti degli oggetti decorativi hanno anche un valore importante, sono presenti pezzi da collezione e opere d’arte che arricchiscono l’interno della struttura.

E’ dotato di un locale per la colazione con una splendida vista sulle formazioni rocciose della Cappadocia e di una terrazza più elevata per ammirare il paesaggio.

La colazione che viene servita consiste di prodotti locali quali frutta e verdure fresche, formaggi, varie tipologie di olive e prodotti da forno, il tutto sorseggiando i famosi te e caffè turchi.

Il servizio in camera si appoggia a due ristoranti, uno di cucina locale e uno di cucina indiana. Abbiamo anche usufruito del servizio massaggio, Ahmed è stato bravissimo nell’eseguire un massaggio total body che ci ha rigenerati completamente.

Infine una menzione spaciale per l’host Mehmet, un uomo cordiale e disponibile che ti mette sempre a tuo agio e potrà aiutarvi con qualsiasi attività tu voglia svolgere!

Siamo davvero contenti di aver soggiornato in questo posto durante il nostro viaggio in Cappadocia e lo consigliamo a tutti gli avventurieri che verranno qui in futuro.

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy
error: