Share

Lo Sheraton Grand Danang Resort: soggiorno sulla spiaggia incontaminata

Home/Hotel e Resort/Lo Sheraton Grand Danang Resort: soggiorno sulla spiaggia incontaminata
Lo Sheraton Grand Danang Resort: soggiorno sulla spiaggia incontaminata

Lo Sheraton Grand Danang Resort è una struttura magnifica che si erge imponente a metà tra la strada principale e la spiaggia di Danang, della sua immagine colpisce a prima vista il colore chiaro e luminoso dell’edificio principale attorno a cui si sviluppano due strutture quasi simmetriche dove si trovano in un lato le ville in costruzione e nell’altro le camere in cui poter alloggiare.

Appena entrati un enorme lampadario di cristallo illumina con una luce calda l’ingresso dell’hotel dove si trova la reception, più in basso fa da cornice un tappeto rosso che corre orizzontale sulle scalinate imponenti di marmo. L’atmosfera è quasi fiabesca, si percepisce un’aurea di eleganza che accompagna il cliente in ogni suo passo.

Per raggiungere la bellissima suite abbiamo attraversato un padiglione esterno che collega le due strutture, la passeggiata è stata piacevole e dopo solo pochi minuti eravamo davvero impazienti ed emozionati di entrare nella stanza per scoprire quanto potesse essere bella. Aperta la porta, la Suite Deluxe King si è rivelata in tutta la sua raffinatezza, a fare da protagonista è il letto matrimoniale misura king posizionato al centro della stanza con vista sulla piscina dell’hotel. L’atmosfera è accogliente, una sorpresa ad attenderci ha addolcito la stanchezza dettata dal viaggio, dei soffici cup cake ci aspettavano sulla scrivania pronti per deliziare la nostra pancia. Alle spalle del letto vi è il bagno in cui il marmo ne fa da padrone, dotato di ogni comfort tra cui una doccia spaziosa e una vasca da bagno.

La ricercatezza nei dettagli si ritrova in ogni ambiente interno alla struttura, nella sala della colazione, nel ristorante e nella spa. La colazione viene servita ogni mattina al Table88 dove si trova un tripudio di qualsiasi leccornia si desideri! Vi sono più buffet in cui si trova davvero qualsiasi tipo di cibo: dall’angolo dedicato al cibo locale, al sushi, all’affettato accompagnato dai formaggi francesi, fino al buffet dei dolci e della pasticceria accanto all’area del beverage dove poter scegliere succhi di frutta per ogni gusto.

Il ristorante “The Grill” ha la cucina a vista che contribuisce a creare un’atmosfera vibrante, inoltre propone molte pietanze tra cui la cucina internazionale contemporanea, che include pesce fresco locale, bistecche e un’ampia lista di vini, il tutto in un ambiente elegante con una terrazza che si affaccia sulla piscina a sfioro.

Una perla dell’hotel è la Tea Lounge in cui è possibile sorseggiare del buon tè accomodati su morbidi divani e circondati dai bellissimi servizi d’argenteria dedicati a questo momento speciale. Per i più piccini invece c’è il Kids Club, il paradiso di ogni bimbo dove trovare moltissimi giocattoli, piscine di palline, videogiochi e tutto l’occorrente per divertirsi mentre i genitori sono impegnati in altre attività.

Salendo di un piano si trova la spa, essa è dotata di una sala relax ovale circondata da cascate di catenelle che vibrano discretamente per isolare nel totale relax il cliente in attesa del suo massaggio, avvolta in un profumo di oli e profumi orientali in cui il silenzio avvia al rituale che si intende fare. Da lì si aprono molte porte in cui troviamo lettini, poltrone e sedute per il beauty pronte a coccolarvi nel modo migliore possibile.

Ma se quello detto finora vi sembra già abbastanza, lo Sheraton Grand Danang Resort supera qualsiasi fantasia con la bellezza e la grandissima cura dei suoi ambienti esterni. Il giardino è caratterizzato da una distesa lussureggiante di erba verdissima in cui fanno capolino delle siepi fiorite per donare una nota di colore in più. Nel giardino l’infinity pool ne fa da padrona, con una lunghezza di 500 metri copre una vastissima superficie e permette una discreta privacy e anche delle lunghe nuotate per i più sportivi. Lungo il perimetro della piscina sono a disposizione degli ospiti lettini, ombrelloni e teli mare, non resta che tuffarsi e raggiungere la punta per ammirare il panorama che si dispiega, come se il mare fosse un prolungamento naturale della piscina.

Per i più affezionati alla sensazione della sabbia calda sotto la pianta del piede, il Resort offre una spiaggia privata con accesso al mare dove poter praticare svariate attività sportive che si possono svolgere assistiti dal personale preparato e professionale della struttura. Tra queste troviamo l’attività di Nautica, Kayak, Vela, Pallavolo e Surf. Infine sulla spiaggia abbiamo scoperto “La Plage”, una meravigliosa terrazza da cui poter ammirare il mare sorseggiando un drink o assaporando qualche piatto asiatico.

In conclusione, lo Sheraton Grand Danang Resort è un hotel dove l’atmosfera magica vi accompagnerà durante il vostro soggiorno e dove potrete davvero essere coccolati su ogni aspetto e secondo ogni vostra preferenza.

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: